SPANISH EYES BY REQUEST

Lettera S

ANNO DI PUBBLICAZIONE: aprile 2011.
LABEL: Gravel Road (GR CD 7403-2).
NOTE: altra splendida emissione di questa label che si conferma una delle migliori in assoluto in questa discografia parallela di Elvis !
Specializzata nel riproporre, in forma strepitosa, vecchie emissioni, la Gravel Road ha pubblicato il midnight show del 24 maggio 1974 al Sahara Tahoe Hotel che nel 1995 era stato commercializzato dalla Fort Baxter in “Spanish eyes”.
Molto valido, questo concerto, con ottime esecuzioni di “Bridge over troubled water”, “Fever” e soprattutto “Spanish eyes”.
Come ciliegina sulla torta, in allegato al CD troviamo una postcard che riproduce una prenotazione dell’albergo Sahara Tahoe ed un poster.

Immancabile in ogni nostra collezione !!!

CANZONI: dal vivo al Sahara Tahoe Hotel, Stateline, Nevada. 24 maggio 1974. Midnight show.

01 See See Rider
02 I Got A Woman/Amen