AT FULL FORCE

BOOTLEGS
Lettera A

at_full_force_frontat_full_force_backat_full_force_disc

ANNO DI PUBBLICAZIONE: 2010.
LABEL: Audionics (2010-02-02).
AUDIO: *****
NOTE: soundboard disponibile fin dal 1998 nel CD “A hot Winter night in Dallas” a cura della Fort Baxter e riproposto nella primavera del 2010, subito dopo questo bootleg dalla FTD nel doppio“Showtime !”.
Il CD in questione si presenta sempre alla grande nel classico ottimo lavoro grafico che contraddistingue la professionalità della Audionics.
Rispetto all’antenato di 12 anni prima, il suono è leggermente migliore ma, trattandosi di un soundboard, le migliorìe non sono poi così marcate.
Se non fosse stato pubblicato il doppio della FTD che includeva anche questo concerto di Dallas del quale sto parlando, allora questo della Audionics sarebbe stato da avere assolutamente ma così… Only for collectors !
Lo spettacolo, lo saprete già, è senza dubbio fra i migliori di questo ultimo periodo con Elvis rinato sotto tutti i punti di vista !
Sediamoci comodamente in poltrona ed ascoltiamoci un grandissimo Elvis Presley che ci allieta con eccellenti versioni di “My way”, “Unchained melody” e “Polk salad Annie”
Grande !!!

CANZONI: dal vivo a Dallas, Texas. 28 dicembre 1976. Spettacolo serale.

Also Sprach Zarathustra/See See Rider
I Got A Woman/Amen