RED HOT IN RICHMOND

Lettera R

ANNO DI PUBBLICAZIONE: 2008.
LABEL: Madison (CWP 23-2).
NOTE: questa pubblicazione della bravissima “Madison” ci offre il secondo spettacolo filmato per “Elvis On Tour” (il primo è quello del 9 aprile a Hampton Roads).
In passato il concerto era stato pubblicato, anche se in forma incompleta, dalla “Vicky” nel CD del 1995 Carry me back to old Virginia.
Inoltre il suono non era a livelli perfetti come in questa nuova pubblicazione.
L’unica cosa da far notare è “Lawdy miss Clawdy” alla quale manca l’introduzione ma del resto questo CD è addirittura in stereo !
In “Bridge over troubled water” (favolosa) troviamo una breve interruzione che era presente anche in “Carry me back to old Virginia”, il che fa pensare ad un danneggiamento nel nastro originale.
Bellissima la foto che correda la front cover dove Elvis indossa il famoso costume rosso.
Gran bel CD, immancabile anche se si possiede il predecessore della Vicky datato 1995.
Nulla da segnalare per quanto riguarda le canzoni in quanto sono tutte da ascoltare !

CANZONI: dal vivo a Richmond, Virginia. 10 aprile 1972.

Also Sprach Zarathustra/See See Rider
Proud Mary