CARRY ME BACK TO OLD VIRGINIA

BOOTLEGS

carry_me_back_to_old_virginia_frontcarry_me_back_to_old_virginia_back

ANNO DI PUBBLICAZIONE: 1995.
LABEL: Vicky (0217).
AUDIO: *****
NOTE: questo CD riporta, in resa sonora soundboard, lo spettacolo di Richmond del 10 aprile 1972 ma in forma incompleta perché mancano, oltre al tema d’apertuta “Also sprach Zarathustra”, anche “Teddy Bear/Don’t Be Cruel”, “Heartbreak Hotel”, “Hound Dog”, “Suspicious Minds”, “I Can’t Stop Loving You” e “Lawdy Miss Clawdy”.
Si tratta di un favoloso spettacolo, come tutti quelli di questo splendido periodo registrati per “Elvis on tour”.
Il concerto sarà poi riproposto nel doppio CD “Springtime! Volume 1” del 2007 su etichetta “Memphis”.
Nel 2006 la “Live Soundboard Collection”, con numero LSC-016, lo ripubblicò in un’emissione che includeva 10 concerti soundboard già pubblicati in precedenza.
L’edizione davvero al top è del 2008 su label “Madison” (una garanzia !): “Red hot in Richmond-Standing Room Only Tapes, Vol. 2”, in un sound migliorato, con lo spettacolo completo ed un artwork mozzafiato.
A livello ufficiale, la Sony inserirà questa esibizione nel cofanetto dedicato a “Elvis On Tour” agli inizi del 2023.

CANZONI: dal vivo a Richmond, Virginia. 10 aprile 1972. Ore 20,30.
carry_me_back_to_old_virginia_disc
See See Rider