Gli ultimi FTD (ottobre 2018)

THE “VIVA LAS VEGAS” SESSIONS

the-viva-las-vegas-sessions_front

È uscito agli inizi di settembre il box di 3 CD “The Viva Las Vegas Sessions”.
Oltre un’ora di materiale inedito dalle sessions del 1963 con  tutto, ma proprio tutto disponibile, inclusi scarti, alternate takes e false starts.
Stando alle recenti dichiarazioni di Ernst Jorgensen, pare sia questa la linea guida per diverse pubblicazioni FTD del futuro: cofanetti che “racimolano” tutto quanto esistente dagli archivi. Insomma, prodotti per fans hardcore.
Vedi qua i dettagli.

Gli FTD di ottobre !

ftd-what-now-my-love

Questo doppio CD ci farà ascoltare i concerti di mezzanotte a Las Vegas dell’11  e del 12 agosto 1972.
Nulla di nuovo per chi è “dentro al discorso Elvis” da tempo, in quanto il materiale era disponibile nei bootlegs “Elvis at full blast!” e “Hot August night” (e “One week in August 1972”), ma è giusto che siano stati resi disponibili per tutti a livello ifficiale.

Inoltre sarà disponibile uno splendido doppio LP intitolato “Jailhouse rock, volume 2”, con materiale già emesso nei rispettivi CD della stessa label.

ftd_jailhouse-rock2-lp

Per i dettagli, cliccate qua !