Ancora una nuova sezione sul sito

Da qualche settimana è attiva un’altra sezione in ELVISOLOGY, intitolata ORIGINAL.
EICC vi propone una bellissima ed interessante cronistoria dei brani cantati da Elvis, dei quali  non era lui l’interprete originale.
In questo interessante ed istruttivo viaggio a ritroso nel tempo, potrete apprezzare dei grandi artisti e capire come il magnifico Elvis molto spesso le ha fatte sue, facendoci comprendere anche l’evoluzione dei tempi ai quali Elvis diede una scossa definitiva cambiando il mondo musicale per sempre.
Elvis si è ispirato ad alcuni di loro ed altri, negli anni, si sono ispirati ad Elvis.

Intanto prende sempre più corpo una lussuosa emissione estiva della SONY: ad oggi non ci sono ancora annunci ufficiali ma pare che vedrà la luce un box dedicato a “That’s the way it is”.
Seguite la sezione NEWS del forum per ulteriori aggiornamenti.