Tante altre novita’ su EICC

Inseriti una valanga di nuovi video nella sezione SONGS da parte di Teresa & Valeria e Katia.

Nuovi bootlegs arricchiscono la sezione: Before darkness falls, The Hillbilly Cat live e Mahalo from Elvis. Inoltre sono stati aggiunti altri bootlegs pubblicati in passato; questa sezione è in continuo aggiornamento, quindi tenetela d’occhio!

Davide Raga ha recensito i due FTD Forty eight hours to Memphis e Fashion for a king.

Ivan Pusterla continua ad offrirci tantissimi aneddoti nella sezione ELVISOLOGY>CURIOSITA’>SAPEVATE CHE…. e le sue impressioni su Aloha From Hawaii nella sezione ELVISOLOGY>CURIOSITA’. Leggete Seduto In Cima Al Mondo.

Ancora Ivan ha ascoltato e recensito per noi i bootlegs Let me take you home, San Francisco Bay blues, Elvis’ Hawaii benefit concert, All things are possible.

Valeria Giannotta ci ha tradotto, per la sezione ELVISOLOGY>RACCONTI, la conferenza stampa dell’1 agosto 1969.