San Antonio Rose

SONGS
Autori: Bob Wills
Durata: 1’29”
Ora di registrazione: informazione non disponibile
Studio di registrazione: Rocca Place, Hollywood, California. Si tratta di una delle case appartenute ad Elvis. Il suo indirizzo era 10550 Rocca Place, nella zona di Bel Air.
Numero Master: informazione non disponibile
Numero Take: registrazione informale

Lyrics

Testo originale
Testo tradotto
Titolo: San Antonio Rose

Moon in all your splendor, know only my heart,
Call back my Rose, Rose of San Antone.
Lips so sweet and tender, like petals falling apart
Speak once again of my love, my own.

Broken song, empty words I know,
Still live in my heart all alone
For that moon-lit pass by the Alamo,

And Rose, my Rose of San Antone.

Moon in all your splendor, know only my heart,
Call back my Rose, Rose of San Antone.
Lips so sweet and tender, like petals falling apart
Speak once again of my love, my own.

And Rose, my Rose of San Antone.
San Antone.

Titolo: LA ROSE DI SAN ANTONIO

Luna in tutto il tuo splendore, guarda solo al mio cuore,
Riporta la mia Rose, Rose di San Antonio.
Le sue labbra così dolci e morbide, come petali che si aprono
Parlale ancora una volta del mio amore.

Canzone disperata, lo so, parole inutili
Vivono ancora nel mio cuore solitario
Per quel varco rischiarato dalla luna vicino ad Alamo,
Rose, la mia Rose di San Antonio.

Luna in tutto il tuo splendore, guarda solo al mio cuore,
Riporta la mia Rose, Rose di San Antonio.
Le sue labbra così dolci e morbide, come petali che si aprono
Parlale ancora una volta del mio amore.

Rose, la mia Rose di San Antonio.
La mia Rose di San Antonio.