Come per voler smentire quanto avevo scritto il 31 agosto, ecco che la FTD, a sorpresa, emette tre titoli davvero interessanti. È di questi giorni, infatti, l’emissione di un CD dedicato alla colonna sonora di “Live a little, love a little”, con tracce inedite (anche per i bootleggers).
Il secondo CD è un soundboard, “Elvis in West Texas”, che include il concerto di Odessa, 30 maggio 1976.
Ed ecco la versione con outtakes in vinile di “Moody blue”… Vinile bianco, con tiratura di sole 1500 copie !
Ovviamente ci sono in programma anche succulente uscite bootleg ma per queste, vi invito a leggere la nostra sezione news del forum, aggiornata quotidianamente !