Fans club riconosciuto ufficialmente dalla Elvis Presley Enterprises menu
menumore

News del 15 marzo 2021

LIVE FROM THE HILTON HOTEL-LAS VEGAS, NEVADA. JANUARY 26, 1970 in vinile

Il 30 aprile, la “Rox Vox”, nuova label pirata, pubblicherà un 33 giri dal vinile bianco intitolato Live … from the Hilton Hotel, Las Vegas on 26th January 1970.
Esso sarà numerato a mano e si tratta di un LP dal peso di 180 grammi.
Questo spettacolo è già stato emesso numerose volte e lo ha edito anche la FTD.
Dedicato ai più incalliti…

LATO A:
1. All Shook Up
2. That’s All Right
3. Proud Mary
4. Don’t Cry Daddy
5. (Let Me Be Your) Teddy Bear / Don’t Be Cruel
6. Long Tall Sally
7. Let It Be Me
8. I Can’t Stop Loving You
9. Walk A Mile In My Shoes
10. In The Ghetto

LATO B:
1. True Love Travels On A Gravel Road
2. Sweet Caroline
3. Polk Salad Annie
4. Band Intros
5. Kentucky Rain
6. Suspicious Minds
7. Can’t Help Falling In Love

THE KING OF THE RINGS, VOLUME 1

Libro di 250 pagine scritto da Paul Belard che racconta e documenta la passione di Elvis per gli anelli, attraverso, curiosità, dettagli, aneddoti e foto.
Lo scrittore sta già lavorando al secondo volume.

CHRISTMAS WITH ELVIS – The Official Guide To The Holidays From the King Of Rock’n’Roll

In 144 pagine, ‘Christmas With Elvis: The Official Guide To the Holidays From The King Of Rock ’n’ Roll’ di Robert K. Elder ci porta a conoscere il mondo natalizio di Elvis:
Graceland, le festività in casa, i Gospels cantati in famiglia… ma non solo. Ci sarà spazio anche per la musica natalizia di Elvis, con l’analisi della nascita dei suoi albums a tema.

LOVE ME TENDER

La Sona Books annuncia la pubblicazione del libro di 144 pagine ‘Elvis Presley: Love Me Tender’ scritto da Michael O’Neill e Carolyn McHugh che uscirà il 1° settembre 2021.
Con l’aiuto di interviste a Scotty Moore, DJ Fontana e alcuni componenti dei Jordanaires, attraverso documenti e memorabilia, si ripercorre la primissima fase della carriera di Elvis, dai giorni della SUN Records all’approdo a Hollywood.

ELVIS PORTRAITS-A LIFE IN PHOTOS

Ecco il nuovo libro di Erik Lorentzen che offre oltre 400 foto in altissima qualità in altrettante pagine, che coprono il periodo 1953 – 1977.
Saranno presenti molti gli scatti di Alfred Wertheimer, William Speer, Sean Shaver, Virgil Apger, solo per fare alcuni nomi.

ARMY VINYL RECORDS 1956-1977

È uscito il libro di 160 pagine “Army Vinyl Records 1956 – 1967”.
Con copertina rigida, il libro offre 280 foto in carta lucida che riproducono i vinili relativi al periodo militare del nostro artista, con relative ristampe.

SOLD OUT ! VOLUME 2-The Ultimate 8mm Collection

Ecco la Pyramid che arriva con il suo tanto atteso volume 2 di “Sold Out”.

Dall’annuncio del produttore:
Quasi tre ore di Elvis nel suo massimo splendore a Las Vegas dal 1970 al 1973, tutte presentate come erano state originariamente registrate. Il filmato di Rex Martin e altro ancora.
Restaurato con cura utilizzando la tecnologia più recente, ma senza compromettere l’integrità del filmato originale. Questa volta abbiamo utilizzato anche alcune clips silenziose.
Unisciti a noi per un viaggio unico nel tempo, celebrando la rinascita artistica di Elvis a Las Vegas. Le persone che giravano ai concerti erano ancora agli inizi, e ovviamente c’era sempre il rischio di essere scoperti, e gran parte del film presentato qui riflette queste realtà. Ma questo filmato cattura anche un momento speciale nel tempo in cui Elvis era al top e cantava con il fuoco in corpo. Era chiaramente entusiasta di esibirsi di nuovo dal vivo e i suoi spettacoli erano dinamici e concentrati.
È stato fatto un grande sforzo per presentare questo filmato nel miglior modo possibile. Questa è un’altra versione di qualità dei fana, per i fana. Senza dubbio questo titolo si esaurirà velocemente, proprio come ha fatto il Volume Uno, quindi ordina la tua copia oggi. E la buona notizia è che il volume 3 è quasi pronto, con alcune riprese ravvicinate davvero spettacolari degli anni dei concerti.
Ti aspetta una sorpresa, quindi resta sintonizzato !”.

A MEDLEY OF COSTUMES, VOL. 1-The 8mm Underground Films

La Cine8 propone un “Medley of Costumes”, da Las Vegas 1973 a Johnson City 1976, con tanti filmati amatoriali di ottima qualità.
Viene ricostruito un vero e proprio spettacolo completo con overdubbed dai soundboard degli shows in questione.

Footage dates:
1973-02-15 Las Vegas
1973-02-17 Las Vegas DS
1973-02-17 Las Vegas MS
1973-02-18 Las Vegas DS
1973-02-23 Las Vegas Closing Show
1974-06-23 Philadelphia ES
1974-06-24 Niagara Falls ES
1974-06-27 Bloomington
1974-09-27 College Park
1974-09-28 College Park
1975-07-18 Richfield
1975-07-19 Uniondale ES
1976-03-17 Johnson City
1976-03-22 St. Louis

Come bonus 40 minuti inediti della performance di San Bernardino del 13 novembre 1972!

Tracklist:

Ecco il trailer: