Fans Club Riconosciuto ufficialmente dalla ELVIS PRESLEY ENTERPRISES

I libri della primavera 2019

1964: The Year That Changed America and (brought) Me
Di Joe Tunzi

book_tunzi-2019

Il prossimo libro di Joe Tunzi sarà incentrato sul 1964 e s’intitolerà “1964: The Year That Changed America and (brought) Me”.
Si dice che includerà oltre 200 fotografie inedite che riguarderanno Elvis con i Beatles e Cassius Clay.

______________________________________________________________________________

“Elvis March 1956” di Paul Belard

Un altro resoconto giornaliero di un mese nella vita di Elvis.
Questa volta, la ricercatrice e autrice Belard descrive (essenzialmente con delle foto) cosa fece Elvis nel marzo del 1956, un mese molto impegnato e importante della sua carriera. Il mese comprendeva tre apparizioni di Elvis in televisione, tre spettacoli sulla Louisiana Hayride e un tour di metà mese in Georgia, Carolina del Nord e del Sud, Virginia, Kentucky e Washington DC.
Nel marzo del 1956 Elvis volò anche a Los Angeles per la sua prima prova per lo schermo e al suo ritorno a casa a Memphis si trasferì a casa dal 1414 Getwell a 1034 Audoban Drive.

La miriade di foto (un mix di candids e fotografate professionali) sono per la maggior parte in bianco e nero con un numero di immagini a colori tra cui l’immagine “colorata” di Elvis sulla moto utilizzata per il numero di maggio di The Enthusiast del maggio 1956 e le immagini a colori di Elvis durante la sua apparizione televisiva.

Il libro presenta anche una varietà di materiale / riproduzioni archivistiche interessanti e ogni giorno viene introdotto con il testo che definisce la scena. La maggior parte delle immagini sono di buona qualità, alcune riflettono la loro età e sono incluse a causa della loro importanza storica / rarità.

______________________________________________________________________________

Elvis Now In Person July 31 – Aug. 28, 1969
(di Erik Lorentzen)

Erik Lorentzen pubblicherà un nuovo libro che s’intitolerà Elvis Now In Person July 31- Aug 28 1969.
Si tratta di 400 pagine con qualche immagine inedita (ed altre rare, secondo gli annunci) riguardanti il primo ingaggio del 1969 a Las Vegas, che va dal 31 luglio al 28 agosto 1969.