menumore

L’estate calda con Elvis, e’ continuata su EICC !

Una nuova annata della fanzine del Fan Club di Torino, APDE, è stata inserita sul sito, in ELVISOLOGY: il 1997.

Bootlegs! Bootlegs! Bootlegs!
Nuove schede delle recenti pubblicazioni, nella sezione MUSIC & CO._BOOTLEGS:
“THE BICENTENNIAL KING, VOL. 4”, “LONESOME SUMMER BREEZE”, “UNEDITED MASTERS-NASHVILLE 1971”, “SUNSATIONAL”, “CHRISTMAS LIGHT ON A FRIDAY NIGHT”, “BACK IN THE DESERT”, “THE GRACELAND 1976 MASTERS” e “FROM ELVIS IN VEGAS”.

Davide Raga ci ha recensito i CD della FTD “Good times”, “Jailhouse rock, vol. 2” e “Another Saturdy night”. Il tutto nelle omonime schede, all’interno della sezione MUSIC & CO._FTD, ovviamente.

Sempre in MUSIC & CO_FTD, aggiornate le emissioni della FTD con i recenti “From Hawaii to Las Vegas”, “G.I. Blues” e “A boy from Tupelo”. Quest’ultima, una vera e propria enciclopedia sugli anni della “Sun Records” (libro strepitoso con 3 CD che includono LITTLE MAMA, un inedito assoluto!!!).

E direttamente da “A boy from Tupelo”, leggetevi la scheda di LITTLE MAMA nella sezione SONGS del sito!

Sempre a proposito di canzoni, …nella sezione SONGS, sono stati aggiunti i seguenti video di Katia Senatore:
And The Grass Won’t Pay No MInd
Jailhouse Rock
I Got a Feeling In My Body
Stay Away (Take 02)
You’ve Lost That Lovin’ Feelin’
Let’s Forget About The Stars
I Got Lucky (Alternate Version)
An American Trilogy
If You Don’t Come Back (takes 2-3)
Twenty Days And Twenty Nights
Today, Tomorrow And Forever (duetto con Ann Margret)
Tomorrow Night
My Way [tribute]
Let Me Be There (20-03-74 e 30-03-75)
Dark Moon
Love Me Tender (Comeback’68)
Solitaire
Just Pretend
Trouble/Guitar Man
C’mon Everybody

Ora possiamo leggere la traduzione della conferenza stampa del Madison Square Garden di New York, 9 giugno 1972, estrapolata dal numero 59 (marzo/aprile 1997) di APDE. Si trova in Elvisology_Aneddoti_Conferenza stampa 9/6/72.

Sono stati aggiunti anche tutti i vinili della FTD. Si trovano nella sezione MUSIC & CO._FTD.

Altra scheda sul sito, stavolta nella sezione MUSIC & CO._DISCOGRAFIA U.S.A-ALBUM: si tratta dell’ultima pubblicazione ufficiale della SONY, “I AM AN ELVIS FAN”.