ELVIS ROOTS. LE VERSIONI DI CHI LE HA CANTATE PRIMA DI LUI..

elvis_roots

EICC vi propone una bellissima ed interessante cronistoria dei brani cantati da Elvis, dei quali  non era lui l’interprete originale.
In questo interessante ed istruttivo viaggio a ritroso nel tempo, potrete apprezzare dei grandi artisti e capire come il magnifico Elvis molto spesso le ha fatte sue, facendoci comprendere anche l’evoluzione dei tempi ai quali Elvis diede una scossa definitiva cambiando il mondo musicale per sempre.
Elvis si è ispirato ad alcuni di loro ed altri, negli anni, si sono ispirati ad Elvis.
Bruno Pause

Ringrazio tantissimo David Neale dal cui sito ho estrapolato moltissime notizie.
Visitatelo a questo link.
Thank you so much to David Neale for his great site; thanks for his job that help me for this section.
Please, visit his website.
Marco Degli Esposti

Importante:
i clips audio presenti nelle pagine NON SONO OSPITATI SUL SITO ma incorporati dall’esterno.
Warning:
no one audio clips are in Elvis Italian Collector Club. Every audio is only embedded from outside our site.

• B
  • C