menumore

THE MAN IN WHITE, VOL. 4

BOOTLEGS
Lettera T

ANNO DI PUBBLICAZIONE: 2003.
LABEL: Lone Star (A-222324).
NOTE: questo bel concerto, forse il migliore di questo ingaggio del maggio 1973, è ora disponibile in resa soundboard nel CD della FTD Takin’ Tahoe tonight (ottobre 2003).
La sua prima pubblicazione risale al 1990 (“Elvis Live in Lake Tahoe”) in resa sonora audience ma molto valida.
In questa emissione della Lone Star l’audio è peggiore.
Si tratta dello show aggiunto a quelli già eseguiti per la Festa della Mamma alle ore 3 del mattino (!!!) del 13 maggio 1973 a Stateline, Sahara Tahoe Hotel, nota anche come Lake Tahoe.
Spicca su tutte una rarissima versione dal vivo della bellissima “Faded love”, una sempre magnifica “My way” ed una favolosa “It’s over” che, sostanzialmente, Elvis eseguì poche volte live.
Si tratta di uno spettacolo da avere ma non certo su bootleg: ottima scelta quella della FTD di pubblicarlo !

CANZONI: dal vivo al Sahara Tahoe Hotel, Stateline, Nevada. 13 maggio 1973, ore 3 del mattino.

Opening Vamp/See See Rider
I Got A Woman/Amen
Help Me Make It Through The Night
Steamroller Blues