RIOT IN CHARLOTTE

Lettera R

ANNO DI PUBBLICAZIONE: 1993.
LABEL: Chips (1502).
NOTE: ottimo spettacolo con Elvis allegro ed in buona forma, registrato fra il pubblico anche se di buona resa audio.
La scaletta è davvero varia con una rarissima esecuzione dal vivo di “Moddy blue” (il giorno prima era stata cantata ma solo parzialmente e questa del 21 febbraio è l’unica versione intera del brano che Elvis cantò live di questa canzone).
Un altro pezzo insolito e notevole è “Reconsider baby”.
Tre di queste canzoni saranno poi emesse dalla FTD in Unchained melody (“Why me, Lord?”, “Reconsider baby” e “Moody blue”).
Tredici brani saranno emessi nel 1995 dalla “Fort Baxter” all’interno del CD bootleg “Moody Blue & Other Great Performances” in resa soundboard.
La prima parte di questo concerto (fino a “My way”) venne pubblicata su 33 giri dalla label pirata “Presleyana Production” nel 1987 all’interno di My way-The live concert series, vol. 1.

CANZONI: dal vivo a Charlotte, North Carolina. 21 febbraio 1977. Ore 20,30.

2001 theme/See See Rider
I Got A Woman/Amen
Are You Lonesome Tonight ?
Reconsider Baby
That’s All Right (mama)
Love Me
Moody Blue