CLOSING NIGHT-FEBRUARY 1970

BOOTLEGS

closing_night_madison_frontclosing_night_madison_back

ANNO DI PUBBLICAZIONE: 2007.
LABEL: Madison (CWP 17).
AUDIO: *****
NOTE: soundboard che, finalmente, ci presenta in forma completa il magnifico spettacolo di chiusura del 23 febbraio 1970 a Las Vegas, edito anche in altri bootlegs ma in modo incompleto ed in resa sonora inferiore a questa (“Closing Night-February 23rd, 1970”, 2006 dalla “Graceland Records”; “True Love Travels On A Gravel Road”, 1995 dalla “Cupido” e dalla “Laurel”).
Sarà copiato pari pari dalla label “Live Soundboard Collection” nel 2007.
Un CD imperdibile, ma alludo a quello della “Madison”, un’etichetta fra le migliori in assoluto nel mercato bootleg di Elvis Presley !
Da segnalare, nel concerto, delle meravigliose versioni di “Kentucky rain”, “Let it be me”, “One night”, “It’s now or never” e “Suspicious minds”.

CANZONI: dal vivo a Las Vegas, Nevada. 23 febbraio 1970. Closing show.
closing_night_madison_disc
Suspicious Minds
Introductions
Can’t Help Falling In Love/Announement