Fans club riconosciuto ufficialmente dalla Elvis Presley Enterprises menu
menumore

Ecco il 2015 con il nostro Elvis

In questo anno iniziato da poco, non cessano le iniziative discografiche, belle e non. Ovviamente le più interessanti riguardano il mercato underground che offre prodotti sempre “ghiotti” e, spesso, superiori qualitativamente parlando, ai “professionisti” o presunti tali, che dovrebbero anche tenere viva la memoria di Elvis con CD e dischi. Mi riferisco ad emissioni come quelle della Gravel Road, della Venus e dall’Audionics, composte da libro, CD e/o DVD, che aggiornano o aggiungono inediti a livello ufficiale.
Restate sintonizzati sul nostro forum per avere le notizie sempre “fresche” riguardanti queste emissioni e tutto ciò che concerne Elvis, grazie a Davide Raga che setaccia il WEB per noi.

La FTD, a marzo, emetterà finalmente un doppio CD dedicato allo splendido “This is Elvis”, originariamente edito nel 1981. Mancava su questo supporto a livello ufficiale e si aggiunge alla lunga fila di emissioni di questa label che, per fortuna, esiste, altrimenti ci dovremmo “sorbire” le solite compilations come quelle emesse agli inizi dell’anno destinate al “grosso pubblico” della SONY

È notizia recente (marzo) che per la serie Legacy, sarà pubblicato un doppio CD dedicato allo splendido album “Today”. Anche in questo caso, leggete le news del forum!

Sono stati inseriti numerosi articoli dedicati alle emissioni pirata e a libri.
Vorrei segnalare, sempre sul forum, un paio di sezioni dedicate alle discografie bootlegs dei 45, 78 giri ed EP. In futuro saranno riportate sul sito.