Fans club riconosciuto ufficialmente dalla Elvis Presley Enterprises menu
menumore

Buone Feste a tutti !

Buone Feste !

Lo staff di EICC augura a tutti voi un felice Natale ed uno splendido anno 2015 e Vi invita a leggere il servizio sul forum dedicato ad Elvis e al Natale.

Seguite anche gli aggiornamenti delle news, sempre sul forum, che sono inarrestabili, soprattutto per le novità FTD e bootleg.

Merry Christmas and happy New Year !

Marco & Bruno