“APDE” e tanto altro, sul sito!

Inaugurata, in “Elvisology”, una nuova sezione dedicata alla fanzine del Fan Club di Torino, APDE, “A Proposito Di Elvis”.
Il club, fondamentale punto di riferimento per gli appassionati italiani, iniziò la sua attività nel 1987 con la pubblicazione di 5 numeri ogni anno di APDE, fino a tutto il 2005. Le annate mancanti verranno inserite al più presto, quindi restate sintonizzati!

Nuova sezione In “Elvisology” dedicata alle gallery. Ora abbiamo inserito una grande carrellata di locandine dei film, ma seguiranno tante altre immagini di Elvis!

Aggiornate anche le uscite bootlegs con una dozzina di titoli nuovi e di conseguenza parecchie canzoni, con le emissioni relative.

In vista del fatidico 16 agosto, anniversario della scomparsa di Elvis, sul forum i nostri amici stanno inserendo articoli di giornali dell’epoca e registrazioni audio che ricordano quell’avvenimento. Si tratta di un lavoro davvero da vedere ed è per questo che vi invitiamo a farlo cliccando sul link seguente: