Altri inserimenti!

Aggiunto, in ELVISOLOGY, l’anno 1994 della fanzine APDE, del mitico fan club di Torino di Sebastiano Cecere.

Nella sezione BOOTLEGS, aggiornamenti con le schede dei recenti CD pirata “Golden boy Elvis”, “It won’t seem like Christmas without you”, “Tiger man-An alternate antology, vol. 12”, “Unedited masters-Nashville 1970”, “Alright, okay, you win”, “Vegas variety, vol. 7”, “Elvis in person 1971” e “A triple threat”.

Aggiunte altre due recensioni di Ivan dei CD bootlegs “Charleston rocks” e “Sold out in Dixie”.

Inserite le schede delle ultime due emissioni della FTD: “Forty eight hours to Memphis” e “He touched me”.

Davide ha recensito gli FTD “Live in Vegas” e “Stage rehearsal”. Come tutti i suoi articoli sulle uscite targate Follow That Dream Records, le troverete nelle relative schede nella sezione MUSIC & CO.>FTD.

Inserite anche le ultime due pubblicazioni della SONY: “Elvis Presley-Legacy edition” e “Young man with the big beat”.

Bruno ci fa leggere altre due sue schede collezionistiche sui dischi “Having fun with Elvis on stage” e “Promised land”. Le potete leggere in ELVISOLOGY>VINYL LOVERS.

Nelle schede SONGS, inseriti altri numerosi bellissimi video della premiata ditta “Teresa&Valeria” e della bravissima Katia.

Infine, ampliata la GALLERY, nella sezione ELVISOLOGY. Oltre le rare locandine dei film di Elvis, troverete tantissime foto, divise per decade: dal vivo negli anni ’50, ’60 e ’70. Altre arriveranno, quindi restate sintonizzati anche in qeuesta sezione.

Come vedete, Elvis is still alive in Italy !