ELVIS SINGS FLAMING STAR

Data di pubblicazione Aprile 1969
N° Catalogo RCA Camden CAS 2304
Disco d'Oro

Disponibile in una particolare edizione che veniva distribuita alla fine del 1968 nei centri della Singer (quella delle macchine da cucire), ecco che la RCA ripropone il 33 giri con un titolo leggermente diverso ma con il medesimo contenuto.
elvis_sings_flaming_star_frontelvis_sings_flaming_star_backelvis_sings_flaming_star_disc-aelvis_sings_flaming_star_disc-b

Questo album rimase per 16 settimane nella classifica americana del 33 giri raggiungendo il 96* posto.
Il 15 luglio 1999 venne premiato con il disco d’oro.
Nel dicembre del 1975 venne ristampato col numero di catalogo Pickwick CAS-2304.

PUBBLICAZIONI IN CD

La versione CD di questa emissione venne pubblicata nel 2006 (Sony/BMG A 681609) anche se in Germania, fin dal 1989, esisteva una rara edizione pubblicata per il club locale Bertelsmann-Buchclub (BMG 18578-5).

LATO A:
Flaming Star