menumore

Aggiornamenti al sito!

Come sempre, gli ultimi bootlegs sono stati inseriti nell’apposita sezione: “I did it my way-1977”, “Reeboked at the International”, “Welcome to a wonderful whirl”, “Rare Elvis, vol. 6” e “Wild tiger at the Hilton, vol. 3”.
Ivan ha scritto parecchie recensioni di CD bootlegs: “Good to be back”, “A Greensboro revolution!”, “My, it’s been a long long time”, “Top acts in Vegas, vol. 1”, “Top acts in Vegas, vol. 2”, “A crazy show at Lake Tahoe”, “Back at the Falls”, “Rockin’ against the roarin’ Falls”, “Love letters from Nevada”, “The man in white, vol. 2”, “Savannah 1977”, “Storm over Portland” e “When all was kool”.
Bruno ha cominciato ad inserire, nella sezione VINYL LOVERS, i 33 giri del 1973 e 1974. Occhio a questa sezione in quanto sono imminenti anche i prossimi LP!
Davide ha recensito per noi il CD della FTD “Live in Vegas”.

Work in progress
Nuove schede sulle recentissime emissioni della Follow That Dream Records e Sony.
APDE, anno 1994.
Moltissimi aneddoti “snocciolati” da Ivan su Elvis.
Tanti altri splendidi video di Teresa & Valeria e di Katia nella sezione songs.

Restate sintonizzati su EICC perchè, come vedete, Elvis is still alive in Italy!