I’LL WHOOP HIS ASS !

Lettera I

ill_whhop_his_ass_artwork

ANNO DI PUBBLICAZIONE: 2002.
LABEL: Teen Ager Records (TR 21873).
AUDIO: **
NOTE: altro copia/incolla da un CD-r da parte della label “Teen Ager Records” dello show di mezzanotte di Las Vegas, 18 febbraio 1973.
Disponibile in un altro CD migliore sotto tutti i punti di vista intitolato “Kicking and rolling” edito nel 2007 dalla Straight Arrow.
Questo spettacolo è famoso per un incidente accaduto dopo “Suspicious minds”: quattro spettatori provarono a salire sul palco, probabilmente per una sorta di azione di spavalderia verso le loro compagne, anch’esse fra il pubblico. Elvis ed il suo entourage li bloccarono ed il cantante si sbarazzò di uno di loro a colpi di karate… Subito dopo si scusò col pubblico “per non essere riuscito a rompere il loro dannatissimo culo” !
A parte questo fatto molto particolare, è un buon concerto con Elvis in forma che si gasa ancora di più dopo quell’incidente.
Come già detto in precedenza, suono e copertina da dimenticare: molto ma molto meglio il CD della Straight Arrow.

CANZONI: dal vivo a Las Vegas, Nevada. 18 febbraio 1973. Midnight show.
ill_whhop_his_ass_disc
2001 Theme/See See Rider